La crescente complessità e dinamica dei mercati rende sempre più strategico per le aziende lo sviluppo di operazioni di finanza straordinaria, nonché la ricerca di nuove alleanze e collocamenti.
Fusioni, Acquisizioni, Finanza Straordinaria d’Impresa, Due Diligence (finanziaria, commerciale, integrity e operational), Reorganisation Services, Indagini Conoscitive, Forensic e Fraud Prevention sono le tematiche su cui operiamo. In un “mondo” da rifare, le opportunità di ridisegnare le imprese attraverso operazioni “straordinarie” sono tante.
Tra le tante questioni affrontate, i professionisti DCPE hanno maturato e consolidato esperienze in grado di orientare il processo decisionale aziendale nelle seguenti aree:

  • esame di situazioni e assistenza nel caso di problemi successori e generazionali nella compagine aziendale;
  • consulenza ed assistenza per ogni operazione di acquisizione e cessione di imprese;
  • fusioni, scissioni, conferimenti e cessioni di complessi aziendali, trasformazioni di società.

Lo studio DCPE mette a disposizione dei propri clienti uno specifico know-how per i progetti di cambiamento aziendale, in particolare per le operazioni straordinarie. Ogni professionista dello studio associato è in grado di fornire pieno sostegno nelle varie fasi del processo di cambiamento gestendo efficacemente sia gli aspetti amministrativi e contrattuali, sia quelli attinenti alla fiscalità.